POS significa Point of Sale, ovvero punto di pagamento.
Indica un’apparecchiatura automatica tramite la quale è possibile effettuare il pagamento dei servizi ricevuti.
È una specie di bancomat, come quello che comunemente troviamo nei negozi e nei servizi commerciali.
Pagare tramite il POS è semplice, veloce e non vi obbliga a tenere contanti in casa!
Tutti i nostri tecnici sono dotati di questo dispositivo e potrete usufruire di questo metodo di pagamento in tutta tranquillità e sicurezza
Dopo la transazione viene stampata uno scontrino dell'importo pagato a chiusura dell'intervento efffettuato.
Può succedere che il circuito sia privo di acqua. Questo può provocare rumore o l'impossibilità della caldaia di accendersi. In questo caso, bisogna controllare davanti alla caldaia il manometro: un "orologio" rotondo con all'interno due lancette e numeri che non superano il 6. Se queste lancette segnano lo zero, allora la caldaia è rimasta senz'acqua.
Cosa fare:
- spegnere la caldaia
- aprire il rubinetto di riempimento di color nero posto sotto la caldaia notando che in questo modo la lancetta della pressione salirà a 1
- riaccendere la caldaia
Per prima cosa verificare se c'é gas: verificare dai fornelli della cucina oppure qualcuno ha chiuso il rubinetto del gas della caldaia.
Cosa fare:
La manutenzione della caldaia è un un’operazione che:
Per certificare la manutenzione della caldaia basta comunicare al proprio Comune (se conta più di 40.000 abitanti) o alla Provincia che è stata eseguita la manutenzione e che è stato corrisposto il contributo dovuto per le ispezioni degli impianti termici.
La certificazione ha la durata di due stagioni termiche. L’inizio della stagione termica è previsto il 1 agosto di ogni anno e termina il 31 luglio dell’anno successivo. La validità della certificazione decorre sempre dal 1 agosto successivo alla data in cui è stata fatta la manutenzione. La dichiarazione di avvenuta manutenzione è obbligatoria quando viene eseguita la prova di combustione durante la revisione dell’apparecchio, ha dunque validità biennale indipendentemente dalla potenza del generatore.